La Nuova Sardegna

Cagliari

Criminalità

Attività contro lo spaccio di droga, la polizia arresta tre persone a Cagliari e Quartu

di Luciano Onnis
Attività contro lo spaccio di droga, la polizia arresta tre persone a Cagliari e Quartu

Le operazioni nei giorni scorsi: sequestrati cocaina, eroina e hashish

28 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Spaccio di cocaina, eroina ed hashish, la polizia arresta in differenti circostanze tre presunti spacciatori, due a Quartu (un 62enne e un 37enne) e una a Cagliari (44enne).

A Quartu gli agenti del locale Commissariato hanno controllato un uomo, già nel mirino degli investigatori, che usciva da un appartamento in cui si sospettava venisse svolta l’attività di spaccio a domicilio. L’uomo, un 62enne, appena uscito è stato fermato e riportato nell’abitazione, dove l’irruzione dei poliziotti e la perquisizione hanno portato al ritrovamento di diversi piccoli involucri di cellophane contenenti complessivamente 32 grammi di cocaina e 3 di hashish, il materiale per il confezionamento 4.150  euro in banconote di piccolo e medio taglio. Dopo l’arresto, sono stati portati nel carcere di Uta su disposizione del magistrato.

A Cagliari invece i poliziotti del Gruppo Falchi hanno individuato nel quartiere del Cep un appartamento in cui presumibilmente si svolgeva l’attività di spaccio. Fatta irruzione con uno stratagemma, hanno fermato il proprietario 44enne, con precedenti penali, che aveva nella disponibilità dello spaccio diverse dosi di cocaina e di eroina.

In Primo Piano
La tragedia

Arzachena, segregato dai genitori e dalla zia nella casa degli orrori: il ragazzino si è tolto la vita

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative