La Nuova Sardegna

Cagliari

Le esequie

Villasimius, folla commossa per l’ultimo saluto ad Alessandro Zizzaro

Villasimius, folla commossa per l’ultimo saluto ad Alessandro Zizzaro

Il giovane ha persona la vita in un incidente stradale a bordo del suo scooter

1 MINUTI DI LETTURA





Villasimius Grande partecipazione e commozione questo pomeriggio al funerale di Alessandro Zizzaro il ragazzo diciannovenne di Villsimius che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nella via Matteotti nei pressi dell'incrocio con via delle Palme.

Il ragazzo nipote del proprietario del noto bar ristorante il Miraggio ubicato in località Campus mentre percorreva la strada  a bordo di uno scooter si è scontrato con una Fiat 600 a bordo della quale oltre il conducente si trovavano anche due passeggeri tutti giovanissimi, come la vittima, che fortunatamente hanno riportato solo lievi ferite. Alessandro era un promettente arbitro di calcio.

In segno di lutto questo pomeriggio i match Villasimius - Taloro (eccellenza) e Castiadas  - Cannonau Jerzu (girone A promozione) non si sono disputati. Verranno recuperati martedì. Il rito funebre è stato celebrato dal parroco di Villasimius don Gianni Soro. La chiesa parrocchiale di San Raffaele nonostante si spaziosa non è stata in grado di contenere tutti i presenti, tantissimi giovani, una parte dei quali ha affollato anche il sacrato.

Il parroco nell'omelia ha espresso parole di conforto per i genitori distrutti dal dolore e ha invitato i giovani ad essere prudenti e ad apprezzare il valore della vita. (Gian Carlo Bulla)

Primo Piano
Cronaca

Rissa tra ragazzi in cattedrale: è una spedizione punitiva, ecco i dettagli

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative