La Nuova Sardegna

Sinner batte Medvedev, è in semifinale agli Us Open

1 MINUTI DI LETTURA





NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Per la prima volta in carriera, Jannik Sinner è in semifinale agli Us Open. Il numero uno del mondo batte Daniil Medvedev 6-2 1-6 6-1 6-4 e affronterà ora l’inglese Jack Draper per un posto nella finalissima dello Slam newyorkese. Dall’altra parte del tabellone la semifinale tutta a stelle e strisce fra Frances Tiafoe e Taylor Fritz.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il caso

Cala Finanza, l’annuncio in consiglio comunale: la delibera di novembre 2025 sarà revocata

Esclusivo

Viaggio dentro Villa Certosa, 25 foto inedite della residenza dei Berlusconi appena venduta allo sceicco del Qatar

Le nostre iniziative