La Nuova Sardegna

Televisione

Per la ballerina di Sorso Eleonora Cabras finisce il sogno ad Amici

Per la ballerina di Sorso Eleonora Cabras finisce il sogno ad Amici

Delusione in paese, la 19enne rimandata a casa dal maestro Todaro

31 gennaio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Colpo di scena ad Amici: la ballerina di Sorso Eleonora Cabras ha lasciato la scuola di Maria De Filippi. La decisione è arrivata durante il daytime di ieri quando, dopo un confronto col maestro Raimondo Todaro, la ragazza è stata eliminata dal talent show dopo appena tre settimane dal suo ingresso.

«Tu secondo me diventerai una brava ballerina. Il potenziale c’è – le ha detto il maestro –. C’è però un lavoraccio da fare e mi sono reso conto che non riusciamo a farlo qui, nel tempo che abbiamo. Come ballerina mi piaci, ma andare avanti non avrebbe senso. Non mollare, continua a ballare e studiare».

Eleonora Cabras ha replicato: «Me lo aspettavo, me lo sentivo. Non ora magari. Perché ero l’ultima in classifica la prima settimana, sesta la seconda, ultima questa e ultima anche nella classifica dei compagni. Non mi sento meno degli altri. Non è questo il concetto. Ma se tra due mesi c’è il serale, mi rendo conto che questo tempo non basta neppure per me».

Entrata nella scuola l’8 gennaio, la ballerina sorsense non ha avuto grandi chance per competere con gli altri: troppo poco tempo prima di arrivare al serale.

La decisione di farla entrare per poi escluderla non è andata giù a molti dei beniamini che seguono i profili social del programma di Canale 5. (s. sant.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative