La Nuova Sardegna

Musica

Salmo porta sui palchi di tutta Italia il nuovo tour “Hellraisers” con Noyz

di Paolo Ardovino
Salmo porta sui palchi di tutta Italia il nuovo tour “Hellraisers” con Noyz

Via il 15 giugno a Milano e ultima data il 17 agosto al Red Valley di Olbia

11 giugno 2024
2 MINUTI DI LETTURA





La prima data è tra pochi giorni, sabato 15 giugno alla Fiera Milano live a Rho. L’ultimo concerto, la notte del 17 agosto, un ritorno a casa: al Red Valley di Olbia.

Salmo torna sui palchi di tutta Italia nelle arene sotto le stelle della musica estiva con il suo nuovo tour con Noy Narcos. Si intitola “Hellraisers” la tornata di concerti dei due rapper, l’olbiese e il romano, che porta dal vivo l’album “Cvlt”. Uscito a novembre 2023, il disco mette insieme i due artisti, capisaldi del rap italiano, che dopo tante collaborazioni nel corso delle rispettive discografie, stavolta si sono uniti. Insieme a loro, Sine, producer fedele di Noyz Narcos, e Luciennn – talento sardo, di Ozieri.

L’album era stato lanciato con un cortometraggio horror con i due rapper protagonisti e diretto da Dario Argento.

Ora la tournée, prodotta da Vivo Concerti, che si aprirà con due speciali date evento: il 15 giugno a Fiera Milano Live e il 21 giugno al Rock In Roma, e svelerà finalmente live i brani del loro joint album disco di platino “Cvlt” e della repack che prende proprio il titolo “Hellraisers”, uscita lo scorso 17 maggio.

Il tour, per il quale Salmo e Noyz si sono preparati ai Reef studios di Olbia in queste settimane, proseguirà poi nei festival estivi: il 26 giugno al Flowers Festival di Torino, il 27 giugno al Sherwood Festival di Padova, il 29 giugno al Locus Festival di Bari, il 3 e 4 luglio al Sequoie Music Park di Bologna, il 6 luglio all’Umbria che Spacca di Perugia, il 12 luglio al Wave Summer Music 2024 di Catania, il 13 luglio al Green Pop Palermo Fest, il 18 luglio al Lucca Summer Festival, il 20 luglio al No Sound Fest di Servigliano (FM), il 21 luglio al Shock Wave Festival di Francavilla al Mare (CH), il 3 agosto all’Oversound Music Festival di Paestum (SA), il 9 agosto al Sottosopra Fest di Gallipoli (LE). Infine, come detto, il 17 agosto al Red Valley Festival di Olbia (SS). I biglietti sono disponibili online su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.
 

In Primo Piano
Il delitto

Donna uccisa dal figlio a Sinnai, l’auto di famiglia negata dietro la coltellata fatale

di Andrea Massidda

Viabilità

Lavori pubblici, entro l'anno resterà solo uno dei 10 cantieri sulla 131 tra Macomer e Porto Torres

Le nostre iniziative