Lebonski Park, il primo ospite di Salmo sarà Gabry Ponte – VIDEO
L’annuncio a San Siro: «Se siete in Sardegna venite che ci divertiamo»
«Ci vediamo al Lebonski Park», e il pubblico ha salutato la notizia con urla e applausi. Ieri, sabato 27 giugno, Salmo è salito sul palco di San Siro, a Milano, per un'ospitata durante il live di Gabry Ponte. I due hanno appena pubblicato un singolo insieme, "Tik Tak", in cui l'elettronica dance del dj degli Eiffel 65 si mischia al rap hardcore del rapper olbiese.
Davanti al pubblico dello stadio di San Siro, al termine dell'ospitata, i due hanno anche annunciato che si rivedranno in Sardegna. Gabry Ponte è stato quindi ufficializzato come primo ospite del Lebonski Park che aprirà le porte il 25 luglio all'ex ippodromo di Arzachena («Se siete in Sardegna venite che ci divertiamo», così ieri il dj dalla consolle). Quel giorno si terrà l'evento clou, il grande concerto di Salmo con parco giochi annesso. Poi l'arena rimarrà aperta alcune settimane e proporrà altri eventi e iniziative. (paolo ardovino)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
