La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Calcio serie B

Scatta la febbre per i biglietti di Cagliari-Bari

Scatta la febbre per i biglietti di Cagliari-Bari

Da lunedì alle 16 in vendita i 16mila tagliandi per la gara di andata della finale play off in programma giovedì alle 20.30 all’Unipol Domus

04 giugno 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari E’ già scattata la febbre di Cagliari-Bari, finale d’andata dei play off in programma giovedì all’Unipol Domus alle 20.30. In città, ma anche nel resto dell’isola, è l’argomento del giorno. Tutti pronti a caccia dei 16mila biglietti disponibili per l’attesissima sfida. C’è chi si sta preparando per mettersi in fila davanti ai rivenditori autorizzati e chi è pronto all’acquisto da fare tramite internet.

La società comunica  che i biglietti per assistere al match saranno in vendita a partire dalle ore 16 di lunedì 5 giugno, esclusivamente nei canali di vendita online TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate (clicca qui per info e acquisto).

Entro le ore 13 di martedì 6 gli abbonati potranno acquistare il proprio tagliando conservando lo stesso posto avuto durante la stagione regolare. Tariffe scontate per Abbonati, Donne, Over 60 e Under 18 (qui tutte le info).

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative