La Nuova Sardegna

Cagliari

Furto

Ruba vestiti al centro commerciale Carrefour, 22enne nei guai

Ruba vestiti al centro commerciale Carrefour, 22enne nei guai

I carabinieri di Quartu lo hanno fermato mentre usciva dal negozio con i capi di abbigliamenti non pagati nascosti nello zaino

22 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Quartu Ruba al centro commerciale qualche capo di abbigliamento ma viene bloccato dal personale di vigilanza e consegnato ai carabinieri che lo arrestano per furto. Nei guai è finito un giovane di 22 anni, di origine tunisina e senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio. E’ stato fermato nel centro commerciale "Carrefour" di Quartu.

L’intervento dei militari è avvenuto a seguito di una segnalazione ricevuta dal personale della vigilanza tramite il numero di emergenza 112, che aveva notato movimenti sospetti del soggetto all'interno dell'area commerciale. Il giovane è stato bloccato mentre cercava di allontanarsi dal negozio, dopo aver oltrepassato le barriere antitaccheggio, senza effettuare il pagamento della merce.

Al momento del fermo, è stato trovato in possesso di alcuni capi di abbigliamento che aveva occultato all'interno di uno zaino, dai quali aveva rimosso i dispositivi di sicurezza, per un valore complessivo di circa 100 euro. Dopo la notte trascorsa in cella, il giovane affronterà il rito direttissimo.(l.on)

Primo piano
Vigili del fuoco

Nuoro, violento schianto auto-moto sulla strada statale: muore un 36enne

Le nostre iniziative