Rubano 500 euro di merce dalla Lidl: arrestati
I due, un 26enne e un 49enne, sono stati sorpresi dalla vigilanza mentre tentavano di oltrepassare le barriere antitaccheggio
Settimo San Pietro Un 26enne e una 49enne, entrambi disoccupati e residenti a Selargius, già noti alle forze di polizia, nel pomeriggio di ieri, martedì 19 novembre, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Sinnai in flagranza di reato. I due sono stati sorpresi dal personale di vigilanza del supermercato "Lidl", di Settimo San Pietro situato lungo la strada provinciale 15. Secondo le ricostruzioni, dopo aver asportato merce per un valore complessivo di circa 500 euro avrebbero tentato di oltrepassare le barriere antitaccheggio.
La refurtiva è stata immediatamente recuperata e restituita al punto vendita. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza per direttissima che si è svolta nella mattina di oggi. Il giudice ha convalidato gli arresti, ha concesso i termini a difesa e ha rinviato il procedimento al 29 novembre. (gian carlo bulla)