In Rianimazione la bimba di 18 mesi ferita nell’incidente stradale di Villacidro
La piccola ha riportato un trauma cranico, i genitori sono ricoverati al Brotzu ma non hanno riportato ferite gravi
Cagliari Sono stabili le condizioni della bimba di 18 mesi ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a seguito dell’incidente stradale accaduto ieri 21 ottobre in tarda mattinata a Villacidro. La piccola non correrebbe comunque pericolo di vita e la degenza in Rianimazione è dovuta ai controlli sul trauma cranico subito.
Nello stesso ospedale sono ricoverati anche i genitori, che hanno riportato ferite non gravi. Sono entrambi di Villacidro, da poco rientrati in paese dopo aver vissuto in Germania per lavoro. L’incidente è accaduto nella tarda mattinata di ieri alla periferia del paese, sul prolungamento della via Nazionale. Per cause imprecisate, la piccola vettura da città su cui viaggiava la famigliola, è finita fuori strada e si è ribaltata.
Per consentire i soccorsi sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta per prima un’ambulanza di base del 118, poi una medicalizzata India dall’ospedale di San Gavino. Ma subito dopo è arrivato anche l’elisoccorso di Areus che ha trasportato i tre feriti all’ospedale Brotzu, dove la bimba è stata subito affidata ai medici del pronto soccorso pediatrico che l’hanno ricoverata in Rianimazione.