Terribile incidente sulla Provinciale: due feriti, uno è gravissimo
Una persona era rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata estratto dai vigili del fuoco
San Sperate Due persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave, in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 14 gennaio, lungo la Strada provinciale 5, nel territorio del comune di San Sperate.
Lo scontro, che ha coinvolto due autovetture per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato intorno alle 20. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Cagliari con una squadra di pronto intervento proveniente dalla centrale operativa.
Gli operatori hanno estratto uno dei conducenti rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, che presentava gravi ferite. Dopo le operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e dell’area interessata dall’incidente, il ferito è stato affidato al personale del servizio di emergenza sanitaria e trasportato in ospedale in codice rosso. L’altra persona coinvolta ha riportato ferite di minore entità.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, incaricate dei rilievi e degli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dello scontro. (l.on.)
.jpeg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=dbffbbd)