Morto durante la Tac, oggi i funerali. La moglie e la figlia: «Vogliamo sapere cosa è successo»
Non ci sarà l’autopsia, la famiglia di Michele Melis chiede la cartella clinica: «Evitiamo che queste tragedie accadano ancora»
Serramanna Si svolgerà regolarmente questo pomeriggio 9 febbraio a Serramanna il funerale di Michele Melis, 61 anni, ex candidato sindaco del paese e ingegnere del comune di Nuraminis, morto venerdì pomeriggio scorso nell’ospedale oncologico Businco di Cagliari durante l'effettuazione di una Tac. Pertanto non verrà richiesto un rinvio delle esequie per un eventuale esame sulla salma. La famiglia chiederà solamente la cartella clinica per capire come sia avvenuto il decesso. Ogni altra valutazione sarà eventualmente fatta in un secondo momento.
La moglie e la figlia del defunto, chiuse nel loro dolore, chiedono che vengano abbassati i riflettori sulla tragedia e assicurano che non ci sarà accanimento verso alcuno per scoprire come sono andate le cose. Ma vogliono conoscere le cause della morte e contribuire a far sì che queste tragedie non accadano più. La famiglia inoltre si sente di ringraziare vivamente tutto il personale medico e infermieristico dell’ospedale Businco che in tutti questi anni ha curato e assistito con grande professionalità e umanità il loro marito e padre. (l.on)
.png?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=cd0575c)