La Nuova Sardegna

Nuoro

Prefettura

Hascisc, marijuana, contanti e bilancini in casa: due persone denunciate

Hascisc, marijuana, contanti e bilancini in casa: due persone denunciate

Controlli sul territorio dei carabinieri di Macomer, Borore, Birori e Silanus

1 MINUTI DI LETTURA





Nuoro Due persone denunciate in stato di libertà, due segnalate alla prefettura di Nuoro quali assuntori di sostanze stupefacenti, e vari sequestri: è il bilancio dei controlli antidroga condotti dai carabinieri della compagnia di Macomer durante l’ultimo fine settimana.

A Borore, un uomo di 39 anni è stato denunciato dopo che i carabinieri, insospettiti da uno strano via vai vicino alla sua abitazione, hanno fatto irruzione in casa. All’interno hanno trovato circa 50 grammi di marijuana e due bilancini di precisione.

A Macomer, in un’altra operazione, i carabinieri di Birori e Silanus hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione di un 46enne del posto. Durante il controllo sono stati rinvenuti 80 grammi di marijuana, 31 grammi di hashish, 2.400 euro in contanti e un bilancino di precisione. Anche per lui è scattata la denuncia in stato di libertà.

Nel corso di altri due controlli del territorio, i carabinieri di Macomer e Borore hanno fermato due uomini che avevano addosso rispettivamente 14 e 3 grammi di marijuana. Entrambi sono stati segnalati alla prefettura di Nuoro.

Primo Piano
La sentenza

Nessuna corruzione in Costa Smeralda, l’ex manager della Sardegna Resort assolto in appello

Le nostre iniziative