La Nuova Sardegna

Nuoro

La scarcerazione

Operazione “Polo ovest”, torna in libertà uno degli arrestati – ecco chi è

Operazione “Polo ovest”, torna in libertà uno degli arrestati – ecco chi è

Assalti alle banche, armi e rapporti con la ‘ndrangheta: secondo la Dda di Cagliari, l’uomo sarebbe coinvolto in un traffico di droga con altre 21 persone finite sotto indagine

1 MINUTI DI LETTURA





Nuoro È tornato in libertà Antonio Pasquale Sanna, 38 anni, imprenditore di Orune arrestato nell’ambito dell’inchiesta condotta dalla Dda di Cagliari denominata “Polo ovest”, sul traffico di droga tra Sardegna, Campania, Calabria e Albania. La sua scarcerazione è stata disposta dal tribunale del riesame al quale si sono rivolti i suoi legali, gli avvocati Margherita Baragliu e Rinaldo Lai.

Sanna il 19 dicembre scorso si era presentato in Questura a Nuoro accompagnato dall’avvocata Baragli. Il 14 era sfuggito ai carabinieri che davano esecuzione alle 21 misure cautelari nell’ambito dell’operazione “Polo Ovest”: Sanna, secondo gli inquirenti della Dda di Cagliari, fa parte della banda dedita al traffico di droga tra Sardegna, Campania, Calabria e Albania.

Sanna è titolare di due aziende, una, Edilsanna di materiali edili. L’altra, Su Gigante, è un’azienda agricola che si occupa della coltivazione di piante di marijuana per la produzione di fibre tessile: secondo il gip questa attività lecita sarebbe servita da copertura per la coltivazione di marijuana illegale. Ora però è tornato in libertà.

Primo Piano
Le indagini

Furto sventato dal sindaco Mascia, ora è caccia al ladro: è sparito con la carta bancomat

Le nostre iniziative