L’intervento
Paura al deposito degli autobus, prende fuoco un mezzo dell’Atp: le fiamme a un passo dalle case
Sul posto i vigili del fuoco che hanno evitato il peggio
1 MINUTI DI LETTURA
Nuoro Attimi di paura oggi, 26 giugno 2026, in località Sa terra mala, dove un autobus dell'Atp ha preso fuoco, probabilmente per un guasto all'impianto elettrico, all'interno del deposito mezzi dell'Azienda di trasporti.
Ad intervenire sul posto le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro che hanno provveduto immediatamente a mettere in sicurezza la zona considerato che le fiamme erano in procinto di dirigersi verso le case vicine a causa della vegetazione incolta.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
