Ilary Blasi annuncia le nuove nozze, proposta a Parigi e anello mostrato sui social: ecco chi è il futuro marito
La conduttrice pubblica la foto con la Torre Eiffel sullo sfondo. Attesa l’udienza di marzo per il divorzio da Francesco Totti
Roma Ilary Blasi è pronta a sposarsi di nuovo. L’annuncio è arrivato sui social con una breve dedica, “My forever Valentine”, e con l’immagine dell’anello ricevuto da Bastian Müller durante un soggiorno a Parigi, celebrato dalla coppia in occasione di San Valentino. Nello scatto, sullo sfondo, si riconosce la Torre Eiffel.
Ora resta da attendere la conclusione formale della separazione da Francesco Totti: per il divorzio è prevista un’udienza considerata decisiva a marzo di quest’anno.
Secondo le cronache rosa, non sarebbe la prima volta che l’imprenditore tedesco regala un diamante alla conduttrice: un dono simile risalirebbe al 2023 a St. Moritz e un altro al maggio 2025 durante una gita sul lago di Como. Questa volta, però, il gesto ha un peso diverso, perché Blasi ha scelto di mostrarlo apertamente e la frase “My forever Valentine” viene letta come un segnale inequivocabile.
Nella docuserie Unica, la conduttrice aveva detto di non avere preclusioni verso un nuovo matrimonio (“Dicono che il secondo sia anche più bello”). Intanto, mentre prosegue la vicenda giudiziaria con l’ex Capitano tra contenziosi e tribunali, lei affida la risposta alle immagini della vacanza e a un anello messo in primo piano.
.png?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=7639dae)