La Nuova Sardegna

Cronaca

Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico: «Stava facendo il bagno e non è più riemerso»

Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico: «Stava facendo il bagno e non è più riemerso»

Luigi Cavallari era in barca con la moglie quando è finito in acqua

1 MINUTI DI LETTURA





Momenti di apprensione al lago di Vico, dove il marito della ministra della Famiglia Eugenia Roccella risulta disperso. L’uomo, Luigi Cavallari, secondo quanto si apprende da diverse fonti presenti sul posto, si trovava a bordo di una barca insieme alla moglie quando è finito in acqua e non è più riemerso.

Non è ancora chiaro se la caduta sia avvenuta in seguito a un incidente oppure se l’uomo abbia deciso di tuffarsi. Immediatamente sono scattate le ricerche nella zona di località Fiorò, dove sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118.

Sul posto sono attesi anche i nuclei sommozzatori dell’Arma e dei vigili del fuoco, che dovranno operare nelle acque del lago per cercare di rintracciare l’uomo.

Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Carabinieri

Follia nella notte, al culmine della lite estrae una pistola e spara: ferito un giovane – Cosa è successo

Le nostre iniziative