Incidente stradale sulla 131: due feriti trasportati a Sassari
L’auto si era ribaltata all’altezza di Torralba: è intervenuto l’elisoccorso
Sassari Sono state ricoverate all’ospedale di Sassari le due persone rimaste ferite nel grave incidente stradale avvenuto poco dopo le 18 di oggi, 2 settembre, lungo la strada statale 131 “Carlo Felice”, al km 174 in direzione Cagliari, nel territorio di Torralba. Un uomo di 50 anni ha riportato la frattura di un polso: dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in ambulanza del 118 all’ospedale di Sassari.
Più complesso l’intervento per soccorrere una donna di 72 anni, rimasta incastrata nell’abitacolo dell’auto ribaltata più volte. Ha riportato contusioni multiple ma era cosciente al momento dei soccorsi. Dopo essere stata estratta dai vigili del fuoco, è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Sassari con l’elisoccorso.
Per consentire l’atterraggio dell’elicottero, la statale è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e le squadre Anas, impegnate nella gestione dell’emergenza e nel ripristino della viabilità.
Il traffico in direzione Cagliari è stato deviato al km 179 sulla SP30 nei comuni di Bonnanaro e Torralba, per poi rientrare sulla statale 131 Carlo Felice al km 173.