La Nuova Sardegna

Sassari

I soccorsi

Sassari, schianto fra auto e moto: 30enne in ospedale

Sassari, schianto fra auto e moto: 30enne in ospedale

L’incidente è avvenuto in centro, l’impatto è stato violento

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Un incidente stradale si è verificato intorno alle 22.30 all’incrocio tra viale Dante e via Torres, nello schianto sono rimasti coinvolti due uomini di circa 30 anni a bordo di una Ford Fiesta e di una moto Benelli.

L'impatto fra i due mezzi è stato parecchio violento, tanto che l'auto si è capovolta, fermandosi trasversalmente rispetto alla carreggiata.

Il conducente della moto è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale in codice arancione. Le sue condizioni non sono gravi e non destano preoccupazione. Il conducente della Ford Fiesta, un giovane trentenne non residente in città, è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli accertamenti sono tuttora in corso, ma una prima ricostruzione farebbe pensare a una mancata precedenza, circostanza purtroppo frequente in quell’incrocio.

L’incidente ha causato temporanei rallentamenti alla circolazione nella zona.

Primo Piano
Le Feste

Mercatini, villaggi, piste di pattinaggio da vivere fra musica, enogastronomia e tradizione: gli appuntamenti di Natale nei centri dell’isola

Le nostre iniziative