Torres-Entella LE PAGELLE
6,5 ZACCAGNO Primo tempo da spettatore. Salvato dal palo sulla spaccata di Castelli. Nel finale salva il risultato sul tiro a botta sicura di Casarotto. Incolpevole sul gol.
6 DAMETTO Se la vede con Guiu Vilanova. Gli concede poco, anche se ogni tanto si distrae e commette leggerezze evitabili.
6 ANTONELLI Duello rusticano con Castelli. I due sono giocatori di stazza e fanno a sportellate. Il capitano (ieri) dei rossoblù è comunque un pilastro.
6 FABRIANI Il difensore è attento, è sempre al posto giusto. Concede le briciole, itercetta tanti passaggi filtranti. Nel finale, però, rischia la frittata.
5,5 ZAMBATARO Lavora bene in fase difensiva. Sbaglia malamente l'ultimo passaggio due volte e anche i suoi cross sono imprecisi.
6 GIORICO Prova a dare ordine alla manovra ma gli avversari quasi mai gli fanno giocare la palla senza pressarlo. Aiuta molto in fase di non possesso.
6 BRENTAN La sua è una partita giocata con grinta. Bravo nella fase di interdizione, meno se deve costruire. Non è nel suo Dna calcistico. Con Lipari è un continuo faccia a faccia. Finisce pari. Nel finbale ha una incertezza che poteva costare cara.
6 LIVIERO Dalla sua parte staziona Bariti, giocatore che spinge molto e lo costringe spesso a limitare le sue avanzate. Se la cava bene.
5 VARELA Inizia a destra, poi si sposta a sinistra. Fumoso, si ostina a portare palla e finisce con agevolare il compito degli avversari. Torna a destra ma combina davvero poco.
6 FISCHNALLER Gioca lontano dalla porta per non dare punti di riferimento. Tanto movimento, diversi inserimenti ma il pallone giusto non gli arriva una sola volta ed è sfortunato nel rimpallo.
6 DIAKITE Lotta contro avversari ruvidi nella marcatura che spesso lo costringono a giocare spalle alla porta. Lavoro di sacrificio per l'attaccante.
6 SCOTTO Il suo ingresso crea imprevedibilità.
5,5 ZECCA Gioca una ventina di minuti ma deve più difendere che attaccare. E quando può spingere sbaglia a voler dribblare.
6 GUIEBRE Venti minuti durante i quali deve difendere.
SV CASINI Rileva Giorico nella fase finale della gara.
5 GOGLINO Una manciata di minuti per lui, il tempo necessario per tentare inutili dribbling.