Lazio-Cagliari 2-0: LE PAGELLE
Bene Caprile e il rientrante Mina
6.5 CAPRILE il portiere e rossoblù poco può fare sulle due reti siglate dalla Lazio nella ripresa. Bravissimo nel primo tempo su una velenosa puntata di Marusic.
6 ZAPPA Buona gara per il difensore che conferma di attraversare un buon momento di forma.
6.5 MINA Ritorno in gran spolvero per il colombiano che cerca con la sua esperienza e la sua grinta di irretire l’attacco laziale.
6 LUPERTO Discreto rientro per l’ex empolese che nel primo tempo va addirittura vicino alla rete.
5.5 PALESTRA sempre molto propositivo, ma anche qualche errore di troppo e la fatale incertezza che lascia la strada aperta a Isaksen per il gol del vantaggio.
6 ADOPO Un po’ meglio rispetto alle ultime uscite negative.
5 PRATI Inizia bene poi via via si spegne anche se è poi quello che corre più di tutti nel Cagliari . Fatale leggerezza nel finale che regala alla Lazio il pallone del 2-0.
6.5 FOLORUNSHO L’aria di casa, visto che è romano e ha giocato nelle giovanili della Lazio, gli fa bene evidentemente . È il più pericoloso dei rossoblù e nel finale del primo tempo solo la bravura di Provedel gli impedisce di segnare e portare in vantaggio i suoi.
6 GAETANO Aveva qualche problema fisico ma questo non gli ha impedito di fare alcune buone giocate e sostenere bene il gioco d’attacco del Cagliari nel primo tempo.
6 BORRELLI A sportellate fa pesare la sua stazza per mettere sempre sotto pressione la difesa biancoceleste.
5 ESPOSITO Stavolta è poco incisivo e non riesce a dare sostanza al gioco offensivo della squadra rossoblù.
6 FELICI Tanta buona volontà e qualche buona giocata. Ha numeri importanti e davvero sembra sprecato il fatto che venga utilizzato solo part-time.
5 LUVUMBO probabilmente soffre parecchio il fatto di essere utilizzato a singhiozzo mentre probabilmente ha bisogno di avere più fiducia.
5.5 KILIÇSOY Gioca due palloni in tutto e rimane coinvolto nel finale pasticciato della squadra.
5.5 IDRISSI Diversi errori nel finale convulso quando anche lui viene coinvolto dall’ansia di dover recuperare il punteggio.
6 PAVOLETTI Per due volte vede passare a un millimetro la palla dell’1-1. Peccato.
