Maurizio Fiori: «Investire nel Cagliari è un onore e una responsabilità»
L’imprenditore originario di Carbonia: «Grazie a Giulini e ai partner, sono entusiasta per ciò che ci attende»
«Sono orgoglioso di annunciare che, insieme a un gruppo di partner di fiducia tramite Praxis Capital Management, siamo entrati a far parte di Cagliari Calcio come azionisti. Per me, questo non è solo un investimento, è un privilegio e una responsabilità che apprezzo profondamente».
Maurizio Fiori affida al sul suo profilo Linkedin le prime sensazioni dopo l’annuncio dell’acquisizione di una quota del Cagliari Calcio (si parla del 40% circa) attraversi Praxis Capital Management.
L’imprenditore originario di Carbonia prosegue così. «I miei ringraziamenti a Tommaso Giulini e a tutta l'organizzazione Cagliari Calcio per la loro fiducia e collaborazione. Come orgoglioso sardo, questo momento ha un significato profondo. Cagliari incarna la resilienza, la passione e il senso di appartenenza che uniscono tutti i sardi, sia in patria che nel mondo. Non vedo l'ora di contribuire alla sua crescita e al suo successo, dentro e fuori dal campo. Un ringraziamento speciale ai miei partner, co-investitori e consulenti per aver reso tutto ciò possibile. Entusiasta di ciò che ci aspetta—per il club, i suoi tifosi e per la Sardegna. Forza Casteddu!».
Poi ancora ringraziamenti ai partner. «Praxis Capital Management LLC, Prashant Gupta, Bryan Colangelo, Zach Abraham, Jonathan Glick, Patrick Sullivan, Brandon M. Belford & Escalada Sports Partners, Ben Johnson, Argos Wealth Advisors, LLC. E un ringraziamento speciale al team dell'accordo e ai futuri partner — Gennaro Leo, il team Hogan Lovells (Paola Barometro, Eric Andalman, Edoardo Pea, Federico Urbani), Sergio Martone di Studio Business Consulting e il team Deloitte, inclusi Tommaso Noseda e Rodrigo Roberti».
