Vacanze vip, alla Maddalena Ed Westwick e Amy Jackson
L’attore di “Gossip girl” e la moglie, modella e attrice, hanno pranzato al ristorante di lusso di Porto Massimo
Continua la parata di vip nel ristorante di lusso La Scogliera a Porto Massimo, alla Maddalena. Oggi, mercoledì 27 agosto, hanno pranzato nel locale l’attore e cantante inglese Ed Westwick, diventato famoso per il personaggio di Chuck Bass nella serie Gossip Girl, e la moglie Amy Jackson, modella e attrice.
La coppia ha gustato il plateau royal di crudo di mare, chitarrina all’aragosta e branzino al sale, il tutto innaffiato dal vermentino. Westwick e consorte sono arrivati in yacht a Porto Massimo e sono stati raggiunti dalla golf car del ristorante che li ha portati nel locale.
Nelle scorse settimane, sono approdati alla Scogliera la star hollywoodiana Ali Larter e la sua famiglia, il marito Hayes MacArthur, attore e produttore americano, e i loro due figli, Theodor Hayes, 14 anni, e Vivienne Margaret, di 10. Anche Oprah Winfrey, la regina della televisione americana e una delle donne più influenti al mondo, dopo aver partecipato al matrimonio di Jeff Bezos, a giugno, a Venezia, a luglio è tornata in Italia e si è goduta una vacanza in Sardegna con tappa alla Scogliera.