La Nuova Sardegna

Cagliari

Cronaca

Villamar, scontro frontale tra due auto: due giovani feriti

Villamar, scontro frontale tra due auto: due giovani feriti

Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita

1 MINUTI DI LETTURA





Villamar Pauroso scontro e auto distrutte, con i due giovani conducenti rimasti gravemente feriti ed estratti dagli abitacoli accartocciati dai vigili del fuoco. L’incidente è accaduto nella tarda mattinata di oggi 12 aprile sulla strada provinciale 46, fra Villamar e Lunamatrona.

Per cause in corso di accertamenti da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Sanluri e della stazione di Villamar, si sono scontrate frontalmente una Passat Volkswagen guidata da un operatore termoidraulico di 34 anni di Segariu e una Mazda cabriolet con al volante uno studente 23enne di Lunamatrona.

Il primo è stato trasportato all’ospedale di San Gavino, l’altro al Brotzu di Cagliari, entrambi con codice rosso. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. La viabilità sulla SP 46 è stata interrotta per circa due ore per consentire gli accertamenti di rito dei carabinieri e la rimozione delle due auto. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco della distaccamento di Sanluri. (l.on.)

Primo piano
Il caso

Nessuno stupro in via Angioy, il racconto choc della ragazza smentito dalle indagini

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative