La Nuova Sardegna

Cagliari

Le ricerche

Esce di casa e scompare, attivate le ricerche di Christian Carta – tutti i dettagli

di Gian Carlo Bulla
Esce di casa e scompare, attivate le ricerche di Christian Carta – tutti i dettagli

Disoccupato di 37 anni, quando si è allontanato dall’abitazione dei genitori indossava una felpa grigia con cappuccio

1 MINUTI DI LETTURA





Burcei Dal pomeriggio di ieri martedì 23 dicembre, i vigili del fuoco sono impegnati nella ricerca di Cristian Carta un disoccupato trentasettenne di Burcei, celibe, che vive con i genitori Antonina Piccioni e Antonio, entrambi pensionati. Il ragazzo si è allontanato dall’abitazione dei genitori, in via Roma, intorno alle 3 del mattino e si sarebbe diretto verso via delle Ciliegie in aperta campagna.

Lo scomparso è alto 1 metro e 65,  capelli e barba castano scuro, al momento della scomparsa indossava un felpa grigia con cappuccio, pantaloni scuri e scarpe blu. La prefettura di Cagliari ha
attivato  il “Piano per la ricerca delle persone scomparse” con l’affidamento del coordinamento operativo al comando dei vigili del fuoco di Cagliari che ha istituito sul posto un "posto di comando avanzato" sotto la direzione del funzionario di guardia.
Sul posto la squadra del distaccamento di San Vito ed il personale specializzato TAS (topografia applicata al soccorso), il nucleo SAF (speleo alpino fluviali), l'unità Cinofila e il nucleo SAPR (Sistemi a Pilotaggio Remoto) per sorvolare la zona con i droni dotati di termocamera. In volo anche l'elicottero del reparto volo vigili del fuoco della Sardegna, decollato da Alghero, che sta effettuando i sorvoli nella zona delle ricerche.

Primo Piano
Feste

Natale, dopo l’abbuffata ci si diverte: ecco i giochi da fare in famiglia che salvano il dopopranzo

Notte di San Silvestro

Sassari si prepara al Capodanno ed è già "Max mania": ecco il palco del concertone

Le nostre iniziative