Stroncata da un malore a 23 anni, Sant’Antioco sotto choc per la morte di Elisa Mannai
La giovane avrebbe chiamato i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile
Sant’Antioco Dolore e sgomento a Sant’Antioco per la morte di Elisa Mannai, 23 anni, scomparsa all’improvviso dopo un malore. La giovane avrebbe chiamato i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. La comunità si dice “scossa e disorientata”, secondo quanto dichiarato dal sindaco Ignazio Locci, che ha aggiunto la vicinanza dell’amministrazione e del Comune alla famiglia.
Elisa, viene riferito, in passato aveva lavorato come baby sitter e risultava essere un’operatrice socio sanitaria (Oss). È ricordata come una grande lavoratrice. Lascia i genitori e una sorellina più piccola.
Nelle ultime ore sono stati numerosissimi i messaggi di cordoglio sui social, anche da parte di ex compagni e compagne di classe e degli amici che frequentava. Tra i commenti, il dolore per una vita “appena sbocciata” interrotta troppo presto, con sogni e obiettivi rimasti sospesi.
Per chiarire le cause del decesso, come da prassi, verrà disposto un esame autoptico. Sulla vicenda viene mantenuto il massimo riserbo, anche per rispetto della famiglia, ora alle prese con un lutto gravissimo.
