La Nuova Sardegna

Cagliari

L’appuntamento

La bellezza torna in passerella: al via la terza tappa sarda di Miss Mondo

La bellezza torna in passerella: al via la terza tappa sarda di Miss Mondo

Presenta Anthony Peth, la madrina sarà la miss Mondo Sardegna in carica Tiffany Cau

2 MINUTI DI LETTURA





Assemini La bellezza torna in passerella, tutto pronto per il terzo appuntamento isolano per sognare Miss Mondo. Domenica 22 febbraio dalle ore 19 ad Assemini, la location di Sa Mariga Exclusive Event ospiterà le selezioni del concorso di bellezza più famoso del mondo. L’ingresso per assistere allo spettacolo è gratuito, ma sarà necessario prenotare il proprio posto. A condurre la serata sarà ancora una volta Anthony Peth, volto noto delle reti televisive nazionali: madrina della serata sarà la Miss Mondo Sardegna in carica, Tiffany Cau.

Parteciperà alla serata anche Katia Malika, maestra di danze orientali che contribuirà a dare un’atmosfera esotica alla terza tappa di Miss Mondo Sardegna. Sono come sempre tante le ragazze che hanno presentato la candidatura per partecipare alle selezioni che si terranno in tutte le regioni d’Italia, ma solo una potrà rappresentare la nostra nazionale alla finale mondiale. Da quest’anno, a organizzare Miss Mondo sarà Alessia Ghisoni, imprenditrice titolare di diversi marchi che operano nel mondo della moda e degli eventi, e recentemente nominata dalla stampa nazionale regina dei grandi eventi che ha portato in Sardegna Miss Mondo e Miss Universo.

Uno spettacolo al passo con i tempi, che ha saputo rinnovarsi e ha coniugato alla celebrazione della bellezza lo studio di contenuti multimediali, progettati e strutturati con lo scopo di mettere in evidenza un'immagine nuova e fresca del concorso, anche grazie alla collaborazione con grandi partner nazionali. Nella terza tappa delle selezioni di Miss Mondo ci sarà spazio anche per ammirare le collezioni degli stilisti sardi, Michela Torchetti, Borotalco e Gabriela Solesya, ex modella e fashion trainer delle aspiranti miss, che porterà in passerella anche la sua passione per la moda sostenibile, presentando una collezione nata dal riciclo di vari materiali.

L’organizzatrice di Miss Mondo, Alessia Ghisoni, spiega come il concorso punti a esaltare la bellezza sotto ogni punto di vista. «Desideriamo valorizzare e promuovere l’eccellenza femminile in tutte le sue sfaccettature: non è solo l’aspetto fisico di chi sale in passerella quello che viene preso in considerazione, ma anche il carattere i valori che la persona sa esprimere anche in pochi attimi. Attraverso Miss Mondo, inoltre, vogliamo raccontare la nostra terra, artisti, stiliste e stilisti, che porteranno in passerella i beni materiali e immateriali della Sardegna, con tutta la liturgia delle nostre millenarie tradizioni». (l.on)

Primo Piano
Serie A

Cagliari-Lazio, Idrissi pericoloso (0-0) – LA DIRETTA

di Antonello Palmas
Le nostre iniziative