La Nuova Sardegna

La scomparsa

Lutto a La7: è morto Marco Ghigliani

Lutto a La7: è morto Marco Ghigliani

Il cordoglio del direttore Enrico Mentana: «Lascia un grande vuoto»

1 MINUTI DI LETTURA





Roma  È morto questa mattina all'età di 60 anni Marco Ghigliani, amministratore delegato de La7 dal 2013. «Da tempo lottava contro una grave malattia, eppure ha lavorato fino all'ultimo giorno con l'impegno e la passione che lo hanno contraddistinto in questi ultimi vent'anni», sottolinea il TgLa7 sul proprio sito.

Il direttore di La7, Andrea Salerno, ha scritto su X: «Marco Ghigliani se n’è andato. Nove anni di lavoro assieme, passando attraverso tutto e lavorando con passione. Non sarai dimenticato. Tutta La7 si stringe attorno alla sua famiglia, alla moglie Simona e ai suoi adorati figli. Ciao».

Su Instagram, il cordoglio del direttore del TgLa7 Enrico Mentana: «Non lo conoscevate, forse, ma questo signore ha guidato La7 come amministratore delegato per tanti anni, fino a ieri, fino al suo ultimo giorno di vita. Di tutti quelli che se ne vanno si dice - per rispetto - che lasciano un grande vuoto. Per Marco Ghigliani è solo la pura verità. Se ne va un dirigente sobrio, attento, che ha guidato tutti i nostri protagonismi verso risultati condivisi. Ma se ne va anche un amico, vero». 

Primo piano
Sisma

Terremoto, forte scossa in provincia di Avellino: magnitudo 4

Le nostre iniziative