Un altro “razzo” nel cielo sardo, arriva una nuova segnalazione: «Non era un aereo» – VIDEO
Il racconto di Luca: «Stavo tornando a casa e ho notato una scia che andava verso l’alto»
Sassari Un’altra segnalazione alimenta il mistero del “razzo” nel cielo del Nord Sardegna. Stavolta l’avvistamento risalirebbe al 12 ottobre, quindi diversi giorni prima rispetto a quello di ieri mattina osservato tra Porto Torres e l’agro di Osilo – Chiaramonti. Il testimone, Luca, racconta: «Stavo tornando a casa dopo il lavoro e ho notato alle 19.27 una scia nella zona Viziliu», in località San Giovanni.
 «La cosa che mi ha colpito è che non era un aereo con la classica scia orizzontale, ma in questo caso l’oggetto andava verso l’alto. Sembrava in una direzione tra Alghero e Bancali»
 Anche in questo caso la scena è stata ripresa con il cellulare e i filmati sono stati inviati alla nostra redazione. «Non faceva rumore, non ho idea di cosa sia stato ma sicuramente non era un aereo» spiega il testimone. 
L’oggetto appariva uguale rispetto a quello descritto nell’episodio del 29 ottobre, e la dinamica del movimento, secondo il testimone, era simile: una scia verticale che si innalza e poi scompare.
