Aeroitalia festeggia e premia il passeggero numero 3 milioni: «Ha viaggiato col suo cagnolino» – ecco chi è
L’ad Gaetano Intrieri annuncia il vincitore e torna sul bando della continuità territoriale: «Il cda ha deliberato il ritiro del ricorso al Tar»
Cagliari Il passeggero di Aeroitalia numero tre milioni è una donna cagliaritana. Si chiama Alessia Vargiu, ha 53 anni, fa l'ingegnere idraulico, e stamattina 18 dicembre all'aeroporto di Elmas è stata omaggiata dalla compagnia aerea con tre biglietti per Fiumicino con i quali andrà a Roma insieme al marito Ugo, alla figlia adolescente Vittoria e alla deliziosa cagnolina Cloe, ospite anch'essa in cabina.
Durante l’incontro l'amministratore delegato di Aeroitalia Gaetano Intrieri, ha dichiarato che ieri sera il cda della compagnia ha deliberato di ritirare il ricorso al Tar contro il nuovo bando per la continuità territoriale aerea. Poi Intrieri è tornato sui festeggiamenti: «Raggiungere tre milioni di biglietti venduti è un risultato straordinario per Aeroitalia, che ci riempie di orgoglio e motivazione per il futuro. Siamo particolarmente lieti che la tremilionesima cliente viaggiasse con il suo animale domestico, un simbolo perfetto dei nostri valori. Aeroitalia si impegna ogni giorno per garantire un’esperienza di viaggio moderna, piacevole e inclusiva, che risponda alle esigenze di tutti i nostri passeggeri, compresi i loro amici animali. La Sardegna, con i suoi collegamenti strategici, è stata e continuerà a essere un punto di riferimento per la nostra crescita».
Intrieri ha inoltre sottolineato «l’importanza di una rete di collegamenti sempre più ampia e l’obiettivo di Aeroitalia di consolidare il proprio ruolo come compagnia aerea di riferimento, capace di coniugare qualità, accessibilità e attenzione ai dettagli».
