La Nuova Sardegna

Sassari

La tragedia

Sassari, non ce l’ha fatta uno dei due feriti nello schianto frontale alle porte della città

Sassari, non ce l’ha fatta uno dei due feriti nello schianto frontale alle porte della città

L’uomo aveva perso il controllo dell’auto a causa di un malore. Era ricoverato d’urgenza in Rianimazione

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Non ce l’ha fatta Assunzio Antonino Serra, l’uomo di 76 anni che era rimasto gravemente ferito nello schianto frontale di ieri, lunedì 3 febbraio, alle porte di Sassari. Serra, originario di Castelsardo ma residente a Uri, guidava una Punto grigia coinvolta nell’incidente con una Mini bianca: entrambi i veicoli sono usciti dall’impatto semidistrutti. 

Tutto è successo poco dopo le 10 di ieri mattina in via Giovanni Paolo II. Probabilmente a causa di un malore, Assunzio Antonino Serra, che procedeva in direzione di Ittiri, ha perso il controllo dell’auto, invadendo la corsia opposta dopo aver scavalcato il cordolo giallo che divide. All’altezza del vivaio, poco dopo il Tribunale dei minori. Uno scontro violento, sul posto ambulanze del 118, vigili del fuoco e agenti della polizia locale. 

Il 76enne è deceduto nella tarda serata di oggi. Dopo lo scontro era stato ricoverato d’urgenza in Rianimazione all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Il conducente dell’altra auto, un giovane, ha riportato solo lievi ferite. 

Primo piano
Il lutto

Addio a Karim Aga Khan, ha cambiato la storia dell’isola

di Marco Bittau
Le nostre iniziative