Alghero, panico al semaforo: la Berlingo prende fuoco
Gli occupanti hanno aperto le portiere e si sono messi in salvo
Alghero Momenti di forte tensione nelle prime ore di oggi, 8 luglio, in via Garibaldi ad Alghero, dove un’auto ha improvvisamente preso fuoco all’altezza del semaforo, causando paura tra i presenti e rallentamenti alla circolazione. Il veicolo coinvolto è una Renault Berlingo, guidata da un giovane algherese, che si è accorto delle fiamme mentre si trovava fermo in prossimità dell’incrocio.
All’interno dell’auto si trovavano altre persone, che fortunatamente sono riuscite ad uscire in tempo e mettersi in salvo. Nessuno è rimasto ferito. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area, mentre gli agenti della polizia locale, si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico.
Per consentire le operazioni di spegnimento e bonifica, la circolazione è rimasta interdetta per oltre un’ora, provocando rallentamenti e qualche disagio alla viabilità in uno dei punti più trafficati della città. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma si presume si tratti di un guasto tecnico.