Alghero, schianto in via Cravellet: feriti una mamma e due bambini
La famiglia, che viaggiava su una Citroën C3, è stata tamponata da una Seat Arona
Alghero Paura nel pomeriggio di oggi, 5 settembre, ad Alghero, quando una mamma di 40 anni e i suoi due figli, un bimbo di 8 anni e una bambina di 6, sono stati travolti – a bordo della Citroën C3 su cui viaggiavano – da una Seat Arona con a bordo due turisti francesi, provenienti da via Mazzini, che non avrebbe rispettato la precedenza all’incrocio con via Cravellet.
La C3della famiglia è stata colpita con violenza, ma fortunatamente i tre occupanti hanno riportato solo ferite lievi. Trasportati in ambulanza al pronto soccorso, mamma e bambini sono stati subito assistiti dal personale medico.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area e la Polizia Locale, guidata dal comandante Salvatore Masala, che ha effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’impatto.
La scena, resa ancora più drammatica dai vetri rotti e dalle lamiere contorte, ha attirato l’attenzione di passanti e residenti, testimoni della paura e della fortuna della famiglia algherese.