Sassari, spacciava davanti ai figli: arrestata una donna
Operazione dei carabinieri in centro storico
Sassari Spacciava davanti ai figli piccoli, ma è stata sorpresa dai carabinieri proprio dopo aver ceduto droga a un giovane. Per una donna residente nel centro storico di Sassari sono così scattati gli arresti domiciliari, mentre i bambini sono stati affidati ad altri famigliari.
Tutto è successo la notte di venerdì 21 novembre, quando i carabinieri della sezione operativa della compagnia cittadina hanno arrestato, in flagranza di reato, una donna con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari, dopo un servizio di osservazione eseguito nei pressi di un’abitazione del centro storico, hanno notato un giovane che si avvicinava all’uscio della casa consegnando del denaro e ricevendo una dose di sostanza stupefacente, allontanandosi subito dopo.
Bloccato dai carabinieri subito dopo, il giovane ha consegnato spontaneamente una dose di cocaina appena acquistata per la somma di 30 euro. È scattata così la perquisizione dell’abitazione e la donna è stata trovata in possesso di quindici dosi di cocaina e quattro dosi di eroina, già confezionate e pronte per la vendita, oltre a 1.910 euro in contanti.
Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati mentre la donna, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, è stata sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.
