I soccorsi
Sassari, incidente a Santa Maria: ferito un motociclista
L’uomo, che viaggiava in direzione di Predda Niedda, è stato sbalzato dal mezzo
1 MINUTI DI LETTURA
Sassari Scontro fra auto e moto in piazza Santa Maria, all'imbocco del sottopasso ferroviario: un uomo è rimasto ferito ed è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso. La moto, secondo una primissima ricostruzione, è stata tamponata dall'auto, facendo perdere l'equilibrio al conducente che è finito sull'asfalto ed era cosciente al momento del trasporto in ambulanza. Sul posto gli agenti della polizia locale per la gestione del traffico e l'accertamento delle responsabilità e i sanitari del 118.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
