La Torres batte il Perugia 2-1: ecco le pagelle
Tutti i voti dei giocatori rossoblù: primo della classe Fischnaller, autore di una doppietta
6 ZACCAGNO Una sola parata (non semplice) nel primo tempo. Per il resto solo ordinaria amministrazione.
6 FABRIANI Spesso a contatto con Matos, giocatore rapido che qualche problema lo crea. Non sempre è puntuale nelle chiusure.
6,5 DAMETTO Montevago è un cliente scomodo perché protegge bene il pallone. Un bel duello, talvolta anche ruvido. Commette il fallo da rigore ma la sua partita è positiva.
6 MERCADANTE Si prende cura di Ricci che tende a portarlo fuori dalla sua zona. Non ha la solita verve, perde diversi contrasti che solitamente vince. Si rifà nel finale con un paio di chiusure perfette.
6 ZAMBATARO Difende e attacca con grande determinazione. Alla lunga cala vistosamente e la sostituzione arriva al momento giusto.
6 GIORICO Inizia in sordina, commettendo qualche fallo di troppo. Ma quando ha appena di libertà per giocare la palla, inventa qualcosa. Esce dopo un'ora, non è ancora al top della condizione fisica.
6,5 MASTINU Nel vivo del gioco, ma su di lui gli avversari stringono e raddioppiano la marcatura. Cresce nella ripresa, distribuisce il gioco con sagezza e difende.
6,5 GUIEBRE Al primo vero affondo regala l'assist vincente a "Fisch". Meglio di altre volte nella fase di non possesso. Ha l'occasione per mettere in ghiaccio la gara, colpisce male.
6 VARELA Deve imparare a essere più concreto, fare le cose semplici. Si butta la palla avanti e corre ma i difensori del Perugia non gli concedono quasi mai campo. Un po' meglio nella seconda parte, può dare molto di più.
8 FISCHNALLER Trasforma in gol la prima palla giocabile che gli arriva. Non dà punti di riferimento, si infila negli spazi. E segna ancora risolvendo una partita complicatissima.
5,5 DIAKITE La prima parte della gara la gioca quasi tutta spalle alla porta. Poco incisivo, anche se di palloni giocabili ne vede davvero pochi.
6 BRENTAN Prende il posto di Giorico dopo un'ora. Lotta con tutte le forze.
6 NANNI Rileva Diakite. Difende con grinta la palla da cui parte l'azione del 2-1. Ha l'occasione per chiudere il conto ma calcia alle stelle.
6 ZECCA Nei minuti che gioca diventa una spina nel fianco della difesa avversaria.
SV GOGLINO In campo nel finale.
SV MASALA Gioca una manciata di minuti.