Dinamo verso la sfida con Marco Spissu, ecco le prossime avversarie in Coppa
Prima sfida i casa contro i turchi del Petkimspor
Sassari A gennaio la Dinamo sfiderà Il Casademont Saragozza del grande ex Marco Spissu nel secondo turno round di Fiba Europe Cup. I Giganti, nonostante due sconfitte in trasferta (l’ultima quella di mercoledì 19 contro il Rasta Vechta), si sono infatti assicurati il primo posto nel Gruppo G della FIBA Europe Cup. Una posizione che ha permesso alla squadra di Veljko Mrsic di accedere al secondo round, nel Gruppo N.
Un raggruppamento competitivo per il Banco di Sardegna in cui spicca il Casademont Saragozza di Marco Spissu oltre ai greci del Peristeri e ai turchi del Petkimspor. Saranno proprio questi ultimi i primi avversari della Dinamo Sassari nel secondo round che partirà nella due giorni del 9-10 dicembre al PalaSerradimigni.
Poi la trasferta contro il Peristeri del 16-17 dicembre, ultima partita dell’anno in FIBA Europe Cup. L’anno nuovo inizierà in Europa il 13-14 gennaio con la sfida a Saragozza, poi la settimana successiva si partirà con le sfide di ritorno dalla Turchia. Il 3-4 febbraio al PalaSerradimigni arriverà il Peristeri, con la chiusura del secondo round il 10-11 febbraio in Spagna contro Saragozza. Passano ai quarti di finale le prime due classificate del il girone di Sassari.
Il calendario del Second Round:
10 dicembre – Dinamo-Petkimspor
17 dicembre – Peristeri-Dinamo
14 gennaio– Dinamo-Saragozza
21 gennaio – Petkimspor-Dinamo
4 febbraio – Dinamo-Peristeri
11 febbraio – Saragozza-Dinamo
