A Sassari tutto pronto per la quinta riunione autunnale
Appuntamento giovedì 4 dicembre a partire dalle ore 13.30
Sassari Giovedì 4 dicembre, a partire dalle ore 13.30, in programma all'ippodromo di Sassari la quinta giornata della riunione autunnale di galoppo.
I primi a scendere in pista saranno i fondoarabo di 3 anni impegnati sui 1500 metri: Gladiatore Turavesu e Glamour sono reduci da due bei successi e sono pronti a replicare. Gazzosa ha dalla sua la regolarità ed è della partita insieme a Gian Burrasca e Guastafeste.
Maiden per purosangue di 2 anni sui 1500 metri: Ida dei Grif e Kataclysm hanno corso bene sul tracciato e può essere il loro giorno. Occhi puntati su Pinzel De L'Alguer, Rogil e la new entry Saharian. Si prosegue con gli arabini sempre sul miglio accorciato: Grande di Gallura, Giulio Cesare, Gaias, Giunone by Ugolina e Makita Go sono tutti valutati sulla stessa linea.
La corsa clou del convegno vede protagonisti i purosangue di 3 anni: Sa Duttoressa ha dimostrato di gradire il tracciato ed è il primo nome, seguita da Zuleyha, Caladoliva e Joveta De L'Alguer e la "nuova" Mammamì.
Handicap per fondo inglese di 3 anni sui 2000 metri: Ganesha e Gloriosa Jaruxita sono sempre lì e prima poi ritorneranno alla vittoria, così come Giasone. Occhio a Frigalos Tottus e Graziosa de Sedini. La serata si conclude con la prova riservata agli amatori: riflettori puntati sull'amazzone Sofia Valenzasca, in sella al favorito Land Of Giant; i colleghi proveranno ad arrestarne l'ascesa, tra questi il fresco vincitore Sonniende, poi Ateenosix e Never Ending Story.
