La Nuova Sardegna

Musica

Sfera Ebbasta sul palco di Olbia: ecco dove e quando

Sfera Ebbasta sul palco di Olbia: ecco dove e quando

Il famoso trapper si è esibito al Red Valley nell’edizione 2023 e 2024

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Il Red Valley festival di Olbia punta forte sulla trap. E lo fa con Sfera Ebbasta. È lui il super ospite annunciato oggi, 26 marzo, nel cartellone del festival estivo in scena a Olbia. Sfera, presentato come «il trapper italiano più famoso al mondo», salirà sul palco il 14 agosto.

Nella serata in cui si esibiranno anche il rapper spagnolo Morad e il dj norvegese Alan Walker, Sfera è pronto a infiammare l'arena con decine di migliaia di spettatori per quella che sarà la sua terza estate consecutiva al Red Valley di Olbia.

L'anno scorso aveva fatto cantare i giovanissimi nella stessa data di Geolier, nell'edizione 2023 invece era stato protagonista della serata in cui si erano esibiti i Black Eyed Peas. L'annuncio della trapstar milanese di "Cupido", "Tran tran", "Rockstar" e tante altre hit segue di 24 ore a quello di Guè, che sarà protagonista due giorni dopo. Il festival compie quest'anno dieci anni, stavolta andrà in scena dal 13 al 16 agosto, si attende una grande sorpresa ma nella line-up ci sono già nomi come Anna, Lazza, Steve Aoki, Irama e Tony Boy. (paolo ardovino)

Primo piano
Turismo

Pasqua, l’isola è pronta: la stagione comincia in anticipo

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative