Geppi Cucciari ad “Amici”, il monologo sul referendum e gli insulti sui social
La conduttrice risponde all’attacco pesante di un utente: «A questo signore così elegante non sono piaciuta. Davvero un grande rammarico»
Geppi Cucciari torna protagonista. Dopo le battute al ministro della Cultura Alessandro Giuli nei giorni scorsi, alla cerimonia di presentazione dei David di Donatello al Quirinale, la conduttrice sarda torna sotto i riflettori. Ieri, 10 maggio, ospite di “Amici” da Maria De Filippi, sul palco durante il suo monologo ha fatto un discorso sul Referendum dell’8 e 9 giugno, invitando le persone ad andare al voto. In contrapposizione con il presidente del Senato Ignazio La Russa che invece nei giorni scorsi aveva dichiarato: «Farò propaganda per il non voto».
Dopo il momento televisivo, sui social è arrivata però qualche critica all’indirizzo di Cucciari. L’artista non ha esitato a rispondere a tono a un utente, riportando il suo commento dove diceva: «Che grandissima merda Geppi Cucciari. Per fortuna le persone sono intelligenti e vanno contro comunisti ripuliti». E così la replica: «A questo signore così elegante non sono piaciuta. Davvero un grande rammarico. E qui, X, mi chiedo come sia possibile. Non dico dissentire, ma farlo in questo modo vergognoso».