La Nuova Sardegna

Estate

Jennifer Lopez in concerto in Costa Smeralda

Jennifer Lopez in concerto in Costa Smeralda

L’artista internazionale star della cena di gala nell’hotel Cala di Volpe

2 MINUTI DI LETTURA





Porto Cervo Il Gala Night del Cala di Volpe si conferma ancora una volta come l’evento più esclusivo della Costa Smeralda e l’appuntamento più glamour del Mediterraneo. Per l’edizione 2025, la magia supera ogni aspettativa: Jennifer Lopez, artista planetaria, cantante, attrice, produttrice, vera icona globale, si esibirà martedì 12 agosto per la serata di Gala del Cala di Volpe.

Il Gala Night del 12 agosto segnerà l’apice della stagione, un evento straordinario che torna ad accendere le luci sul Cala di Volpe, icona della Costa Smeralda, gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, società indirettamente controllata da Qatar Investment Authority, il fondo sovrano dello Stato del Qatar.

Jennifer Lopez è una forza della natura. Dominando numerosi settori come attrice, produttrice, cantante e imprenditrice, ha raggiunto traguardi che pochi possono eguagliare. È l’unica artista donna ad aver conquistato contemporaneamente la vetta delle classifiche sia musicali che cinematografiche. Ha incassato oltre 3 miliardi di dollari al botteghino mondiale, venduto più di 80 milioni di dischi, e ottenuto miliardi di stream e visualizzazioni tra musica e video musicali. Nel cinema, Jennifer Lopez continua a conquistare il pubblico. I suoi recenti film su Netflix, Atlas e The mother, hanno entrambi raggiunto il primo posto sulla piattaforma. In ogni ambito della sua carriera, Jennifer Lopez continua a superare ogni limite, consolidando il suo status di icona globale e artista poliedrica per eccellenza.

Il 12 agosto sarà una notte indimenticabile e un evento straordinario che combinerà la sontuosa cena di gala firmata dall’Executive Chef del Cala di Volpe, Michele Bacciu e dal Culinary Director, Maurizio Locatelli, ad allestimenti, performance artistiche, effetti speciali e ad un concerto mozzafiato, in un’atmosfera esclusiva che solo questo luogo magico può offrire.

I posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione. Per info e prenotazioni si prega di scrivere a reservations@somethingspecial.live

Primo piano
Lo schianto

Incidente sulla 131, l’autista sbalzato fuori dalla cabina: chi era la vittima

di Davide Pinna
Le nostre iniziative