Chi è la bellissima Irina co-conduttrice a Sanremo: la sua storia e i suoi amori
La supermodella sarà sul palco dell’Ariston nella terza serata. La relazione con Cristiano Ronaldo, la figlia con Bradley Cooper
Irina Shayk sbarca a Sanremo, il 26 febbraio affiancherà Carlo Conti e Laura Pausini nella terza serata del festival, a darne l’annuncio attraverso un video lo stesso direttore artistico che si è detto entusiasta di averla a bordo.
Conosciamola meglio. La supermodella russa nata a Emanželinsk il 6 gennaio 1986, inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo nel 2004, quando notata da un’agenzia di modelle vince un concorso di bellezza. Nel 2005 la Shayk compare su numerose riviste come Bolero e Annabelle e diventa la testimonial di campagne pubblicitarie di livello internazionale come Lacoste ed El Corte Inglés.
Nel 2007 fa l’esordio sulla rivista annuale Sports Illustrated Swimsuit Issue, sulla quale rimarrà con profitto sino al 2016 e diventa il volto principale di Intimissimi e Guess? nel 2008.
Il nome della top model è storicamente associato alla figura del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo di cui è stata la compagna dal 2010 al 2015 , conquistando anche la copertina di Vogue Spagna. Dopo essersi lasciata con il fuoriclasse lusitano trova l’amore con l’attore statunitense Bradley Cooper da cui ha anche una figlia nel 2017, ma tutto finisce nel 2019, sembrerebbe a causa di un flirt del compagno con Lady Gaga sul set di “A star is born”. I due si riavvicineranno poi nel 2022.
Irina Shayk coltiva parallelamente la passione per la musica e per il cinema partecipando al videoclip Power del rapper Kanye West e a produzioni di rilievo come Hercules: il guerriero nel 2014, Winner Stays nel 2014, Inside Amy Schumer nel 2016 e alla serie tv Love Advent tra il 2011 e il 2018.
