La Nuova Sardegna

Festival

Sanremo 2026, l’annuncio di Carlo Conti: la top model Irina Shayk co-condurrà la terza serata

Sanremo 2026, l’annuncio di Carlo Conti: la top model Irina Shayk co-condurrà la terza serata

Il reel del direttore artistico: «Non vedo l’ora di incontrarla»

2 MINUTI DI LETTURA





Roma Dopo aver ufficializzato la presenza di Tiziano Ferro, Carlo Conti aggiunge un nuovo nome al mosaico del Festival di Sanremo 2026. Sul palco dell’Ariston, nella terza serata di giovedì 26 febbraio, salirà Irina Shayk in veste di co-conduttrice della kermesse.

L’annuncio è arrivato con un reel pubblicato su Instagram dal conduttore e direttore artistico. Conti introduce la novità con una frase a effetto — «Tutti cantano Sanremo, ma molti lo conducono» — e poi svela i dettagli: nella serata del giovedì, insieme a Laura Pausini, ci sarà Shayk, definita da Conti “una delle donne più belle del mondo”, “modella straordinaria” e “bravissima attrice”. “Sarà con noi a co-condurre il Festival, non vedo l’ora di incontrarla”, aggiunge.

Con Shayk, si allarga quindi il gruppo di ospiti e co-conduttori già confermati: Can Yaman per la prima serata, Achille Lauro per la seconda e Lillo Petrolo. Ampio anche l’elenco degli artisti attesi nei duetti con i concorrenti: tra i nomi citati figurano Giusy Ferreri e Fabrizio Moro, le Las Ketchup e Cristina D’Avena.

Negli ultimi anni l’attenzione del gossip si è spesso concentrata su Irina Shayk. Dal 2010 al 2015, la top model 40enne ha avuto una relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo; dal 2015 al giugno 2019 è stata legata all’attore Bradley Cooper, con cui ha avuto una figlia nel 2017.

Primo Piano
L’inchiesta

Assalto al portavalori in Toscana, la banda dei sardi ha nascosto il bottino da 3 milioni: chiuse le indagini – Tutti i nomi

di Federico Lazzotti
Le nostre iniziative