Auto nel burrone, tragedia a Villagrande: le tre vittime erano appena arrivate nell’isola per lavorare – ecco che cosa sappiamo
Sul posto è arrivato anche il sindaco del paese Alessio Seoni
Villagrande Strisaili Sono due operai egiziani di 33 anni e un terzo di 36, le vittime del tragico incidente di questa mattina, 30 novembre, sulla strada provinciale 27 tra Villagrande e Tortolì. I tre giovani erano arrivati a Villagrande da appena una settimana per lavorare in uno dei tanti cantieri edili post alluvione e questa mattina si stavano dirigendo verso Tortolì forse per fare spesa.
I tre viaggiavano su una Golf, oggi 30 novembre, quando intorno alle 11.20 il conducente ha perso il controllo ed è finito fuori dalla carreggiata, a pochi chilometri dal paese. E dopo un volo di qualche metro l'auto è finita in fondo a un burrone, semi-immersa nell'acqua. Per i tre occupanti purtroppo non c'è stato scampo. A lungo per tirare fuori il mezzo, hanno lavorato i vigili del fuoco e i primissimi soccorritori. Sul posto è giunto subito anche il sindaco di Villagrande Alessio Seoni.
