La Nuova Sardegna

Oristano

Cronaca

La discussione tra compaesani degenera in violenza: arrestato un 41enne

La discussione tra compaesani degenera in violenza: arrestato un 41enne

Santu Lussurgiu, carabinieri al lavoro per ricostruire l’accaduto

1 MINUTI DI LETTURA





Santu Lussurgiu È di un ferito e di un arresto per lesioni aggravate, il bilancio della lite fra compaesani scoppiata nella notte fra sabato 1 e domenica 2 novembre. Il presunto aggressore, un disoccupato 41enne, secondo quanto riferito, al momento non si trova in carcere. Si tratta di una misura precautelare in attesa della decisione del giudice.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tutto sarebbe avvenuto in piena notte. All’inizio una discussione molto accesa, poi i due sarebbero arrivati alle mani. Il 41enne avrebbe aspettato il rivale, un artigiano suo compaesano, davanti a casa sua. Lo avrebbe colpito con violenza tanto che l’uomo è stato soccorso e trasferito in ospedale, ma sarebbe già stato dimesso.

I carabinieri del comando provinciale di Oristano sono al lavoro con l’obbiettivo di chiarire i motivi della lite e ricostruire l’accaduto. Non è chiaro, infatti, se l’arrestato abbia utilizzato qualche oggetto per l’aggressione, fra le ipotesi anche quella che fosse armato e che lo abbia colpito con il calcio della pistola. Accertamenti in corso anche sul parabrezza dell’auto dell’artigiano. L’obbiettivo è quello di verificare se sia stato esploso un colpo di pistola o se il vetro sia stato rotto in un altro modo.

Primo piano
Serie A

Lazio-Cagliari 2-0: LE PAGELLE

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative