La Nuova Sardegna

Oristano

Violenza in famiglia

Botte alla compagna, arrestato dai carabinieri

Botte alla compagna, arrestato dai carabinieri

Laconi, 30 giorni di prognosi per la vittima dopo gli accertamenti all’ospedale San Martino

1 MINUTI DI LETTURA





Laconi Secondo quanto riferito oggi, 13 novembre 2025, dagli inquirenti, nel corso della serata del 9 novembre scorso i carabinieri del nucleo Operativo e radiomobile della compagnia di Isili hanno arrestato un 25enne del posto con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e conviventi.

I militari sono intervenuti in un esercizio pubblico di Laconi dopo la chiamata al 112 di una donna, compagna convivente dell’indagato, la quale ha raccontato di essere stata colpita al volto con un violento schiaffo dal partner, durante una discussione tra loro, scaturita per futili motivi. Il giovane, verosimilmente in stato di alterazione per il consumo di alcol, è stato prontamente identificato e calmato dai carabinieri. I successivi accertamenti hanno confermato una situazione di reiterate violenze domestiche.

La vittima, soccorsa anche da personale del 118, è stata trasportata, in codice giallo, all’ospedale San Martino di Oristano, per essere successivamente dimessa con trenta giorni di prognosi. L’indagato, al termine delle formalità di rito, è stato allontanato dalla casa familiare e sottoposto alla misura della detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida che si è celebrato in data 11 novembre, in esito alla quale sono state confermate le misure.

Primo Piano
Il taglio del nastro

A Sassari riapre il supermercato di via Baldedda

Le nostre iniziative