La Nuova Sardegna

Tragedia sfiorata

Eleonora Boi morsa da uno squalo, il messaggio sui social: «Il giorno più brutto della mia vita»

Eleonora Boi morsa da uno squalo, il messaggio sui social: «Il giorno più brutto della mia vita»

La giornalista cagliaritana, moglie del cestista Danilo Gallinari, racconta la grande paura in Porto Rico: «Aveva ragione mia nonna Lella quando diceva “su mari esti traitori”»

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari «È stato il giorno più brutto della mia vita, forse aveva ragione mia nonna Nella quando diceva “su mari esti traitori”»: queste le prime parole condivise sui social da Eleonora Boi. La giornalista cagliaritana e moglie del cestista Danilo Gallinari, è stata morsa da uno squalo ieri pomeriggio, 31 luglio, mentre si trovava in acqua sulla spiaggia di Isla Verde, nel nord di Porto Rico. In stato di gravidanza, ha riportato una ferita profonda alla coscia destra, ma le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita, come confermato dalle autorità locali.

«Non avrei mai pensato che avrei potuto essere attaccata da uno squalo e per giunta mentre mi trovavo vicino alla riva e in una spiaggia super affollata. Fortunatamente, io e il mio bambino stiamo bene, sono stata soccorsa prontamente e l’intervento chirurgico per rimettere a posto la mia povera gamba mangiucchiata è andato bene. Ora devo solo riprendermi dal grandissimo spavento e provare a perdonare il grande amico che mi ha tradito. Per quanto riguarda lo squalo avrà presto notizie dai miei legali. Ringrazio tutti voi per il grande affetto e vi ringrazio per esservi preoccupati per noi con un messaggio o una preghiera Ringrazio mio marito che nonostante abbia sposato Fantozzi-Boi mi ha dato tutto il suo amore e tanto coraggio, oggi si è pure scampato il concerto di Bad Bunny ma non si deve illudere è solo per poco». 

Primo piano
Indagano i carabinieri

Ladri di gioielli scatenati: svaligiate alcune abitazioni di San Pantaleo

di Stefania Puorro
Le nostre iniziative