La Nuova Sardegna

Il dramma

Massacra di botte la mamma nel giorno del suo 20esimo compleanno poi fugge e si getta in mare

Massacra di botte la mamma nel giorno del suo 20esimo compleanno  poi fugge e si getta in mare

Civitanova, le telecamere hanno ripreso il giovane mentre arriva al porto e si butta in acqua

1 MINUTI DI LETTURA





CIVITANOVA Ha aggredito violentemente la madre durante la cena per il suo ventesimo compleanno, poi è fuggito in auto fino al porto di Civitanova Marche, dove le telecamere lo hanno ripreso mentre si gettava in mare. Da quel momento di lui si sono perse le tracce. La donna, colpita con violenza, è ricoverata in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Le ricerche del giovane sono ancora in corso. L’aggressione in casa 4 I fatti sono avvenuti venerdì sera a Pollenza.

In casa c’erano il ventenne e la madre, Albana Kastriot, titolare di un centro estetico. Il padre, Mario Merkuri, piccolo imprenditore edile, e l’altro figlio erano fuori. Intorno alle 21 una vicina, sentendo delle urla provenire dall’abitazione, ha allertato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati, il giovane era già scappato. La donna è stata trovata priva di sensi nel bagno.

Trasportata all’ospedale di Macerata, ha riportato la frattura della mascella ed è stata posta in coma farmacologico. Non sarebbe in pericolo di vita. Le cause dell’aggressione dovranno essere accertate. Il ventenne è accusato di lesioni aggravate.

Primo Piano
Economia

Arriva l’Isee anti-frode per assegno unico, bonus e università: cosa cambia e da quando

Le nostre iniziative