La Nuova Sardegna

Sassari

Il caso

Sfreccia sulla Sassari-Olbia a 214 all’ora: ritirata la patente a un 29enne olbiese

Sfreccia sulla Sassari-Olbia a 214 all’ora: ritirata la patente a un 29enne olbiese

Durante l’estate la polizia stradale ha ritirato nel Nord Sardegna 250 patenti. Controlli anche sulla Carlo Felice e la Quattro corsie per Alghero

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Stava sfrecciando a 214 chilometri orari sulla Sassari-Olbia e non si è fermato all’alt della polizia stradale. Un’imprudenza che è costata parecchio cara a un 29enne di Olbia, fermato la scorsa settimana dagli agenti, a bordo di una potente Mercedes pochi chilometri dopo che il telelaser aveva registrato la folle velocità.

Oltre al ritiro della patente con sospensione fino a 12 mesi e la decurtazione di 10 punti, il comportamento del conducente comporterà la contestazione di ulteriori sanzioni per oltre 2000 euro.

Non si tratta dell’unico caso: quest’estate la polizia stradale della provincia di Sassari ha ritirato ben 250 patenti. Le attività, svolte dalla sezione sassarese insieme ai distaccamenti di Olbia e Tempio, si sono concentrate soprattutto sulla statale 291 Sassari-Alghero, la statale 729 Sassari-Olbia e la statale 131 “Carlo Felice”.

Primo piano
Meteo

Nubifragi e vento a 100 chilometri orari: nell’isola arriva la tempesta africana

Le nostre iniziative