Sassari, sbalzata dalla moto in corsa striscia sull’asfalto per 50 metri – ecco che cosa sappiamo
Il motociclista aveva proseguito il viaggio senza accorgersi dell’accaduto
Sassari È stata sbalzata in corsa dalla moto su cui era passeggera, forse per l’alta velocità, e ha strisciato per oltre 50 metri sull'asfalto. È viva per miracolo, e per l’uso del casco, la 19enne coinvolta in un incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 7 febbraio, sulla ex 131 all’altezza di Ottava.
Tutto è accaduto intorno al chilometro 219: la moto, una Yamaha R1, era guidata da un uomo di 46 anni, proveniente da Porto Torres e diretto verso Sassari. Ad un tratto, forse per l’alta velocità e un sobbalzo del mezzo, la ragazza che si trovava sulla moto è finita in terra. Per oltre 50 metri ha strisciato sull’asfalto, dove gli agenti della polizia locale hanno ritrovato diverse tracce di sangue e le protezioni utilizzate dalla ragazza. Impressionanti le immagini del casco graffiato. Il 46enne si è accorto che la ragazza non era più sulla moto, solo dopo aver percorso parecchia distanza ed è tornato indietro.
La ragazza è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dal 118, sul posto per i rilievi e l’accertamento della dinamica e delle responsabilità gli agenti della polizia locale di Sassari.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=915287d)